Verso Spal-Pescara: chance per Tunjov, vigilia senza conferenza di Baldini

Verso Spal-Pescara: chance per Tunjov, vigilia senza conferenza di Baldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

Spal-Pescara: gara in programma domani alle ore 20,30. Chance per Tunjov. L’estone, ex della sfida, sarà molto probabilmente il sostituto di Valzania (clicca qui) partito con la squadra ma non al meglio per un risentimento al flessore. Vigilia senza conferenza pregara di Baldini. Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il Pescara si prepara alla trasferta di venerdì sera (ore 20,30) a Ferrara contro la Spal. (Virgilio)

Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)

La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. Reduce da un breve ritiro (due giorni), la squadra di Dossena dovrà affrontare questa sfida come un dentro o fuori. (Estense.com)

Spal, quando con il Pescara finì 7 a 0

E’ vero, la classifica della Spal è gravata da un -3 di penalità che costringe gli estensi a 7 punti. Serie C, Girone B. La Spal, decisamente in sofferenza, ha il gravoso onere di provare a fermare la cavalcata del Pescara, in testa assieme a Ternana ed Entella ma con una gara da recuperare. (La Notizia Sportiva)

Gli ospiti in studio commenteranno l’andamento dell’incontro. A seguire, intorno alle 22:20, Terzo Tempo Live, con Massimo Profeta, per altri commenti e interviste in diretta dallo stadio. Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. (Rete8)

La disfatta di Campobasso, il ritiro di due giorni e un anticipo che ha il sapore dell’ultima chiamata per Dossena e la Spal. Questa sera alle ore 20:30, nella gara che apre il decimo turno di campionato, i biancazzurri accoglieranno il Pescara degli ex Tunjov e Valzania, alla disperata ricerca di una vittoria scacciacrisi. (Estense.com)

Verso Spal-Pescara: chance per Tunjov, vigilia senza conferenza di Baldini