Verso Spal-Pescara: chance per Tunjov, vigilia senza conferenza di Baldini

Spal-Pescara: gara in programma domani alle ore 20,30. Chance per Tunjov. L’estone, ex della sfida, sarà molto probabilmente il sostituto di Valzania (clicca qui) partito con la squadra ma non al meglio per un risentimento al flessore. Vigilia senza conferenza pregara di Baldini. Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

La notizia riportata su altri media

Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)

E così anche i tifosi: fino a ieri sera erano stati staccati circa 230 biglietti e... Il Pescara si prepara alla trasferta di venerdì sera (ore 20,30) a Ferrara contro la Spal. (Virgilio)

SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno"

Missione, sulla carta, proibitiva contro la capolista. Gli abruzzesi di mister Silvio Baldini sono già in cima alla lista delle pretendenti per la promozione, nonostante il primo posto condiviso con Ternana ed Entella: fin qui sono 20 i punti conquistati dal Delfino, frutto di sei vittorie e due pareggi, senza mai uscire sconfitti, e con una partita da recuperare. (Estense.com)

"Dopo la partita di domenica scorsa c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro – le parole del mister –. L’ambiente biancazzurro si aspetta una reazione dopo il 4-0 della scorsa settimana a Campobasso, e il primo a chiedere un atteggiamento diverso alla sua squadra è mister Andrea Dossena, per il momento ancora saldo sulla panchina spallina. (Quotidiano Sportivo)

SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno" (TUTTO mercato WEB)