Vendita biglietti per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026: ecco tutto quello che devi sapere

Facebook WhatsApp Twitter L’attesa per i Giochi Olimpici invernali di MILANO-CORTINA 2026 si arricchisce di un nuovo capitolo, con la notizia ufficiale dell’apertura della vendita dei biglietti. Le date della manifestazione sportiva, che si svolgerà dal 6 al 22 febbraio 2026, promettono di attrarre visitatori da ogni angolo del mondo. I fan dello sport potranno assicurarsi il proprio posto per le gare a prezzi accessibili, con tariffe a partire da 30 euro. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altre testate

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. (La Stampa)

Da oggi è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. Tantissime anche le agevolazioni per i Giochi Paralimpici (6-15 marzo 2026), con prezzi che partiranno da 10 euro per gli Under 14 e con più di 200 mila biglietti (circa l'89% tra quelli in vendita per la rassegna Paralimpica) disponibili a meno di 35 euro. (Corriere della Sera)

Da ieri è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: registrandosi alla piattaforma ticketing ufficiale, tickets.milanocortina2026. (Italia Oggi)

Olimpiadi 2026, prezzi salati. San Siro da 260 a 2mila euro

Sì, perché i Giochi Olimpici invernali tornano in Italia dopo ben 20 anni: l’ultima edizione è stata quella di Torino 2006, la cui eredità si incarna nel trionfo di Milano Cortina nella gara per ospitare la massima kermesse dello sport nella neve. (Panorama)

Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets. (ilgazzettino.it)

Alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 mancano un anno e quattro mesi (la cerimonia di apertura si svolgerà allo stadio di San Siro il 6 febbraio 2026) e la Fondazione a Cinque Cerchi inizia a fissare obiettivi e prezzi dei tagliandi che serviranno per assistere alle gare che si svolgeranno tra Lombardia e Veneto. (IL GIORNO)