Tifoseria compatta, la nota degli S.S.2010: "Iervolino, chi sta qui controvoglia è libero di andarsene anche stasera"

Dopo i gruppi ultras, il club Mai Sola e il Centro di Coordinamento, anche gli Spartani Salernitani prendono posizione rispetto a quanto sta accadendo in queste ore: "Il campanello d'allarme suonava da tempo, eppure qualcuno faceva finta non stesse succedendo nulla. Tra pagine anonime sui social o pseudo opinionisti a caccia di visibilità dopo anni di fake news, in pochissimi avevano provato a raccontare la verità imbattendosi in una gogna mediatica che è tra le cause di questo disastro. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore però l’ex allenatore del Catania si è formalmente separato dalla stessa società campana, a quanto pare a seguito di alcune incomprensioni con i granata riconducibili al clima d’incertezza societaria che ha portato allo slittamento del ritiro. (Tutto Calcio Catania)

Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Martusciello sarà il nuovo allenatore della Salernitana. Come già accennato ieri sera (clicca qui per leggere l’articolo) il quasi 53enne tecnico è stato in sede sociale in gran segreto a Salerno, negli uffici del varco 25 allo stadio Arechi, dove ha incontrato Gianluca Petrachi per limare i dettagli dell’accordo che dovrebbe essere biennale. (SalernitanaNews.it)

SALERNITANA, Clamoroso: salta anche Fontana. Ora...

Inizia così la riflessione dei componenti dell’associazione FANS 1919, gruppo ufficiale di tifosi granata che interviene in queste ore delicate e particolarmente complicate per le sorti della squadra di calcio recentemente retrocessa in Serie B e che sta affrontando una serie di ostacoli, ultimo in ordine di tempo il dietrofront dell’allenatore Sottil, giunto a Salerno solo 11 giorni fa. (ondanews)

La Salernitana ha abbandonato l'idea di arrivare a Gaetano Fontana e sembra aver virato su un altro tecnico per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)