Iren, approvato il bilancio 2024: al Comune di Genova utili per 31,5 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Il Consiglio di amministrazione di Iren ha approvato il primo bilancio consolidato integrato al 31 dicembre 2024 con tutti i risultati economico-finanziari in aumento, indicatori di sostenibilità in miglioramento e una proposta di dividendo in crescita del +8%. Il Cda ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti, che si terrà il 24 aprile 2025, il pagamento di un dividendo pari a 12,83 centesimi di euro per azione, in crescita del 8% rispetto allo scorso anno. (Genova24.it)
La notizia riportata su altre testate
E questo nonostante la frenata dei ricavi che sono scivolati poco sopra i sei miliardi a causa della riduzione dei prezzi delle commodities e delle attività di efficientamento energetico, con il progressivo completamento d… (la Repubblica)
Sono nata il ventuno a primavera (A. Merini) (Cronache Cittadine)
Iren è pronta a completare l’acquisizione di Egea, prendendo il 100% delle azioni, e annuncia di voler esercitare l’opzione call per acquisire il restante 47,2% di quote in mano a a MidCo 2024. (La Repubblica)
Iren ha chiuso il 2024 con risultati economico-finanziari in aumento, indicatori di sostenibilità in miglioramento e una proposta di dividendo in crescita. Anche il dividendo proposto è in crescita dell'8% rispetto all'anno precedente e pari a 12,83 euro per azione con un pay-out del 61%, in linea con le previsioni di Piano Industriale. (Primocanale)
Iren, società italiana che opera nella produzione e distribuzione di energia elettrica, di gas, nei servizi di teleriscaldamento e nella gestione di servizi idrici integrati, ambientali e tecnologici, ha approvato il bilancio del 2024, registrando un miglioramento degli indicatori economici e di sos... (La Verità)
Al di sotto della linea operativa, maggiori ammortamenti (D&A) e oneri finanziari non lontani dai livelli del 3Q23 hanno permesso all’utile netto di chiudere a circa Eu76mn, sostanzialmente stabile YoY e in linea con le attese. (Websim)