Iren, approvato il bilancio 2024: al Comune di Genova utili per 31,5 milioni
Genova. Il Consiglio di amministrazione di Iren ha approvato il primo bilancio consolidato integrato al 31 dicembre 2024 con tutti i risultati economico-finanziari in aumento, indicatori di sostenibilità in miglioramento e una proposta di dividendo in crescita del +8%. Il Cda ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti, che si terrà il 24 aprile 2025, il pagamento di un dividendo pari a 12,83 centesimi di euro per azione, in crescita del 8% rispetto allo scorso anno. (Genova24.it)
La notizia riportata su altre testate
I bambini sono stati tutti catturati dalle lettura di alcuni libricini, scelti con cura dal personale della Biblioteca, intervenendo in modo pertinente e mimando le filastrocche man mano presentate. Esperienza degli alunni e delle docenti della primaria in un ambiente che rende magica la lettura e l’ascolto di racconti fiabeschi (La Torre Oggi)
(A. Merini) ma non sapevo che nascere folle, (Cronache Cittadine)
Milano, 25 mar - Giornata di acquisti su Iren che a Piazza Affari sale ai massimi da quasi tre anni, festeggiando i conti del 2024 e la notizia che la società presieduta da Luca Dal Fabbro acquisterà il 47,23% di Egea per arrivare a detenerne il 100%. (Il Sole 24 ORE)
Al di sotto della linea operativa, maggiori ammortamenti (D&A) e oneri finanziari non lontani dai livelli del 3Q23 hanno permesso all’utile netto di chiudere a circa Eu76mn, sostanzialmente stabile YoY e in linea con le attese. (Websim)
L’esperienza organizzativa di tante iniziative, ha messo il consigliere Mauro Leoni nel fare un’analisi costruttiva sull’evento facendo emergere i perché della sua parziale delusione. di Daniele Favale (La Torre Oggi)
E questo nonostante la frenata dei ricavi che sono scivolati poco sopra i sei miliardi a causa della riduzione dei prezzi delle commodities e delle attività di efficientamento energetico, con il progressivo completamento d… (la Repubblica)