Iannone torna in MotoGP: sostituirà Di Giannantonio a Sepang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è anche ufficiale: Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP a cinque anni esatti dalla sua ultima volta. Lo farà sulla Ducati del team di Valentino Rossi, dove sostituirà Fabio Di Giannantonio, costretto a operarsi subito alla spalla sinistra per non compromettere l'avvio della prossima stagione. Iannone, tornato in gara quest'anno in Superbike dopo quattro anni di stop per un controverso caso di doping, debutterà nel fine settimana a Sepang, proprio dove, nel 2019 con l'Aprilia, aveva corso la sua ultima gara nella classe regina prima della squalifica. (Sport Mediaset)
Su altri media
Dolce follia "Guidare la moto campione del mondo è emozionante. La MotoGP è la moto più tecnologica e performante, sono onorato che abbiano pensato a me e mi sono sentito di cogliere immediatamente questa opportunità appena mi è stata offerta - ha spiegato Andrea Iannone-. (inSella)
Che il pilota abruzzese sarebbe stato il prescelto era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata questa mattina, con un video “sparato” sui social in cui lo smartphone di Iannone suona a ripetizione, facendo comparire sul display la scritta “Uccio 46” . (MOW)
Andrea Iannone torna in MotoGP: il pilota abruzzese sostituirà l'infortunato Fabio Di Giannantonio alla guida della Ducati del team VR46 nel prossimo round, il Gran Premio di Malesia in programma a Sepang (Golssip)
Lo ha reso noto il Pertamina Enduro VR46 Racing Team mostrando lo stesso Iannone con la maglia della squadra fondata da Valentino Rossi e legata a Ducati. Il pilota abruzzese sostituirà l’infortunato Fabio Di Giannantonio nel prossimo round, il Gran Premio di Malesia in programma a Sepang, dove si sta già allenando con la moto da cross. (La Gazzetta dello Sport)
Si aspettava solo l'annuncio ufficiale per rivedere Andrea Iannone in MotoGP. Iannone torna in top class a 5 anni dalla squalifica per doping (La Gazzetta dello Sport)
Al lavoro per un ulteriore step in avanti e dare così concretezza, in termini di risultati, al finale di stagione. weekend in Thailandia difficile e gara da dimenticare per Bezz,, costretto al ritiro dopo un’ottima P4 in qualifica nel tentativo di recuperare posizioni sotto la pioggia. (Corriere Romagna)