La scuola, le moto, lo sport: chi era Lorenzo Grignani il 16enne morto in moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Airuno (Lecco), 25 gennaio 2024 – Stava tornando a casa da papà Giovanni. A casa, ad Airuno, da papà Giovanni però Lorenzo non c'è mai arrivato. L'incidente e i soccorsi Dopo gli allenamenti alla Canottieri di Pescate, a Olginate, a metà strada, ha avuto un incidente: con la sua Beta RR 50 di cilindrata da motard si è schiantato contro un suv Nissan Qasqai guidato da un artigiano di 58 anni. Lorenzo è stato catapultato a terra, sull'asfalto della ex Statale 36, senza più rialzarsi. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
AIRUNO – “Un ragazzo eccezionale, che in poco tempo aveva saputo farsi volere bene da tutti”. Con queste parole l’Asd Canottieri Pescate ricorda sui social Lorenzo Grignani, il giovane di 16 anni vittima del tragico incidente che si è consumato venerdì sera lungo via Spluga, a Olginate (Lecconotizie)
L'incidente che ha tolto la vita a Lorenzo Grignani, 16enne morto al Manzoni di Lecco a causa delle ferite riportate dello schianto tra la sua moto e un 'auto venerdì 24 gennaio 2025 a Olginate, ha sconvolto tante comunità. (Prima Lecco)
Stava andando verso casa in sella alla sua Beta RR 50 motard. Lorenzo non ci è mai più tornato. (IL GIORNO)
«Un ragazzo fantastico, serio e determinato». Roberto Duvia, allenatore dell’Asd Canottieri Pescate, descrive così Lorenzo Grignani, 16 anni, morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale di venerdì sera a Olginate, lungo la Sp 72. (La Provincia Unica TV)
Chi era Lorenzo Grignani Scontro fra moto e Suv: morto Lorenzo Grignani, 16 anni (Virgilio Notizie)
A lanciarlo, attraverso il proprio profilo social, Valentina Crimella che ha chiesto a chiunque abbia visto qualcosa di mettersi di scriverle o chiamarla. A sua volta, poi, girerà il contatto ai genitori di Lorenzo che stanno cercando qualcuno che possa aiutare le forze dell’ordine a ricostruire nei dettagli la dinamica del tragico sinistro che è costato al giovane motociclista. (La Provincia Unica TV)