Lautaro Martinez guida l’Inter contro l’Arsenal. Dilemma Inzaghi sul compagno di reparto – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera a San Siro l’Inter affronta l’Arsenal in una partita di Champions League decisiva per il cammino europeo dei nerazzurri. La certezza di formazione, così come ribadito anche questa mattina dal Corriere dello Sport, è Lautaro Martinez. Resta il dubbio sul compagno di reparto dell’argentino per mister Simone Inzaghi. IN ATTACCO – Al centro dell’attacco ci sarà il capitano Lautaro Martinez, la cui condizione è in netta crescita. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Lautaro Martinez ha giocato questa sera in Inter-Arsenal, quarta giornata della fase campionato di Champions League. Appena finita la partita, ha dato le sue dichiarazioni a caldo su Inter TV. (Inter-News)
Dopo 21 anni, l’Inter ritrova l’Arsenal. Archiviate le prime tre giornate della fase campionato di Champions League, la squadra di Inzaghi arriva alla sfida di domani mercoledì 6 novembre a San Siro (calcio d’inizio alle 21) con 7 punti. (Adnkronos)
Inter-Arsenal e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)
Inzaghi: "Se pensate che l'Inter debba vincere sempre con 3 gol di scarto è dura..." (Eurosport IT)
Alessandro Cosattini Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 13:55) Lukas, firmerebbe ancora per i nerazzurri? (fcinter1908)
Inzaghi è intervenuto poco prima di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della Champions League, in programma a San Siro alle ore 21. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video (Inter-News)