Bitonci sull'autonomia: "Grande responsabilità per la classe amministrativa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitonci sull'autonomia: " responsabilità per la classe amministrativa" Il leghista padovano Massimo Bitonci sull'autonomia differenziata: "Ecco perché molti amministratori del Sud non la vogliono, perché non potranno più scaricare le colpe sul Governo". 02:31 (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Clima ad alta tensione alla Camera dove dopo una maratona notturna, il ddl passa con 172 sì: si potranno definire le intese tra lo Stato e quelle Regioni che chiedono l'autonomia differenziata. (AGI - Agenzia Italia)
Autonomia differenziata, approvata la legge. Pacifico (Anief): la scuola andava lasciata fuori, impugneremo gli atti attuativi per i diversi profili di incostituzionalità Di (Orizzonte Scuola)
Ci si è catapultato dopo che la Camera ha approvato la legge quadro sull’Autonomia. Non lo turba che le opposizioni abbiano già messo mano alla raccolta di firme per il referendum contro quello che a sinistra chiamano «lo spacca-Italia». (Corriere della Sera)
Se la Lega è diventata, ormai da tempo, una forza sovranista di stampo nazionalista, l'approvazione della contestata legge sulla cosiddetta "Autonomia differenziata" ha già fatto felici non pochi leghisti della prima ora. (Today.it)