Vela: vuitton cup. Luna Rossa perde spareggio,Ineos prima in Round Robin

Ineos ha chiuso in 22 minuti e 12 secondi, 42" prima di Luna Rossa BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Ineos Britannia batte Luna Rossa nello spareggio e conclude al primo posto il Round Robin della Vuitton Cup. Il team britannico potrà quindi scegliere l'avversaria della semifinale, con tutta probabilità Alinghi. Ineos ha chiuso in 22 minuti e 12 secondi, mentre Luna Rossa è arrivata al traguardo con 42" di distacco. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

L'imbarcazione italiana sfiderà Ineos per decretare il vincitore del girone, che avrà diritto a scegliere l'avversario in semifinale (LAPRESSE)

Prima il rinvio di un’ora per evitare alle barche di trovarsi in mare durante un forte temporale che si è abbattuto su Barcellona poi un continuo posticipare il via dei match race fino alle 16.20 quando è arrivata la comunicazione definitiva: sfide dell’ultima giornata del round robin di Louis Vuitton Cup rinviate a domani. (La Gazzetta dello Sport)

Britannici che hanno preso subito il largo collezionando già al primo cancello diciotto secondi di vantaggio. (Tiscali)

Coppa America, la classifica della Louis Vuitton Cup 2024

La Bartoccini MC Restauri lancia segnali di crescita contro la formazione toscana. Il Vice Marangi: “Viste molte cose positive, ora va creata un’identità di gioco” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A CHE ORA LO SPAREGGIO LUNA ROSSA-INEOS 15.38 Di sicuro, nell’arco di due giorni, l’inerzia di questa Louis Vuitton Cup è completamente girata a favore di Ben Ainslie e compagni. Ma la competizione è ancora molto lunga. (OA Sport)

CALENDARIO (Sky Sport)