Inter-Parma 3-1: magia di Dimarco, poi gol di Barella e Thuram. Inzaghi a -1 dal Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo spavento e il rinvio di Firenze, l'Inter torna in campo e stende il Parma 3-1. La sblocca una prodezza di Dimarco al 40': uno-due in area tra Mkhitaryan e l'esterno, che con il tacco salta la marcatura e conclude con l'interno, sorprendendo Suzuki sul secondo palo. Al 54' altra grande palla di Mkhitaryan per Barella, che si presenta davanti a Suzuki, lo fa sedere e poi mette la sfera in porta (rete convalidata dopo un controllo della Var lungo 3'). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. (Liberoquotidiano.it)
MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)