Guai Juventus, ancora problemi legali: il motivo è da non credere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. Un giocatore della Vecchia Signora rischia di dover risolvere i propri problemi personali andando per vie legali. Il motivo resta da non credere. Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. Dopo aver cambiato procuratore, adesso Kenan Yildiz rischia seriamente di finire per vie legali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

L’ex allenatore spiega la nascita del termine ‘braccetto’ sottolineando come il Napoli possa trarre vantaggio da un cambio tattico. (Napolipiu.com)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Puccini 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

LE SCELTE – I 4 nomi tra cui i tifosi dell’Inter sono chiamati a scegliere per eleggere il POTM del mese di agosto sono questi: Federico Dimarco, Nicolò Barella, Marcus Thuram, Matteo Darmian. Non si tratta di nomi casuali, considerando che ciascuno dei nomi selezionati dall’Inter abbia svolto un ruolo di primo piano nelle prime 3 partite stagionali dei nerazzurri. (Inter-News)

NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Da quest’ipotesi è quindi scattata la denuncia dell’ONG OneWhale, che aveva chiesto a gran voce l’apertura di un’indagine. Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. (Il Fatto Quotidiano)