Midea presenta la rivoluzionaria serie di forni da incasso multifunzionali all'IFA 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/PRNewswire/ -- Midea, leader mondiale nel settore degli elettrodomestici, ha lanciato la sua ultima innovazione alla fiera IFA: la serie Midea One Oven. Questa serie all'avanguardia di forni da incasso multifunzionali è progettata per semplificare la cucina moderna, integrando perfettamente più metodi di cottura in un unico elettrodomestico elegante e di livello professionale. Disponibile in due modelli, 7NT30E4 e TR850E-TV0E00, la serie Midea One Oven coniuga tecnologia avanzata e design sofisticato, stabilendo un nuovo standard in termini di versatilità e prestazioni. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L'edizione 2024, dal 6 al 10 settembre, è un appuntamento speciale perché celebra il centenario della rassegna, le cui pagine di storia più significative sono state incluse nella mostra dedicata ai suoi primi 100 anni. (Panorama)

Per il momento si tratta di prodotti destinati al mercato professionale ma la convinzione di Hisense è che, nell’arco di qualche anno, questi apparecchi potrebbero essere accessibili anche al consumatore medio e alto spendente (e con ampi spazi a disposizione). (Il Sole 24 ORE)

L'Ifa 2024 – più di molte altre edizioni della fiera tecnologica – è stata presa d'assalto da grandi produttori tuttofare, capaci ormai di proporre contemporaneamente dai televisori ai condizionatori. Hisense fa parte di questa nutrita schiera, ma alla manifestazione annuale che si tiene a Berlino ha portato innovazione in ciascun ambito nel quale si è inserita. (WIRED Italia)

A IFA, il nostro Vittorio Manti ha avuto modo di intervistare Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU, con cui ha parlato delle ultime novità nel campo della videosorveglianza domestica. (HWfiles)

All’evento abbiamo visto, fra le altre novità, una dimostrazione dello standard Ki, nuovo sistema di alimentazione a induzione per gli elettrodomestici promosso dal Wireless Power Consortium. All’IFA, come ogni anno, l’evento Showstoppers ha raggruppato le startup, le innovazioni e le invenzioni più interessanti, insolite e assurde della fiera di Berlino. (la Repubblica)

I tv diventano sempre più grandi e luminosi con design minimalisti, cura dei dettagli e intelligenza artificiale per migliorare la qualità di audio e video. (WIRED Italia)