Amichevoli - Parma-Atalanta 4-1, si fa male Scamacca: si teme un lungo stop. I ducali di Pecchia a tratti dominano

Peggio di così non poteva andare. Potrebbe essere un riassunto valido per questo tardo pomeriggio dell'Atalanta, in scena al Tardini contro il Parma di Fabio Pecchia. Gli uomini di Gian Piero Gasperini vengono a tratti surclassati dai ducali, che sembrano avere due marce in più. Il detto 'Calcio d'agosto io non ti conosco' vale sempre ma il Parma ottiene buone sensazioni da questo 4-1 contro la Dea, che tra dieci giorni esatti affronterà il Real Madrid in Supercoppa Europea (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisce con un rotondo 4-1 in favore del Parma l’amichevole in programma alle ore 18:00 tra formazioni di Serie A, che metteva i ducali contro l’Atalanta. Anche se a far più rumore di ogni altra cosa non è tanto il punteggio o quanto visto in campo per giocate o prestazioni (in fondo rimangono pur sempre amichevoli estive), quanto il problema fisico accusato da Gianluca Scamacca (L'Interista)

Proseguono le amichevoli estive per la squadre di serie A, dopo la vittoria di ieri della Lazio a Frosinone, quest’oggi ha giocato l’Atalanta. I bergamaschi hanno sfidato il Parma in una sfida dal sapore di serie A, ma la trasferta emiliana è stata una disfatta visto il 4-1 della squadra di Pecchia. (Lazio News 24)

I nerazzurri passano subito in svantaggio con il gol di Dennis Man, a segno dopo 6 minuti e autore di una doppietta nel corso del match, a cui si aggiungono le reti di Bonny e Partipilo. Batosta in amichevole per l'Atalanta, uscita sconfitta 4-1 dallo stadio del Parma (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, infortunio per Scamacca: a rischio per il Real Madrid, le ultime

L’amichevole del Tardini è stato un passo avanti per Pecchia e un paio indietro per Gasperini, apparso seccato con una difesa capace di farsi sorprendere costantemente alle spalle. (Giornale di Sicilia)

Il centravanti nerazzurro si è girato male sull'articolazione sul lancio di Ruggeri uscendo dal campo con l'aiuto dei sanitari. Il centravanti nerazzurro si è girato male sull'articolazione sul lancio di Ruggeri uscendo dal campo con l'aiuto dei sanitari (fcinter1908)

"L'Atalanta perde 4-1. Si ferma Scamacca: guaio al ginocchio". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina su L'Eco di Bergamo, dove non si può non parlare dei nerazzurri. L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta perde 4-1. (TUTTO mercato WEB)