YILDIZ tiene in ansia la Juve: forte contusione alla coscia in allenamento: è in dubbio per il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kenan Yildiz rischia di saltare la partita di lunedì prossimo al Tardini contro il Parma di Chivu, valida per il 33° turno di Serie A. Secondo quanto riporta l'emittente Sky Sport , preoccupa non poco infatti la botta alla coscia rimediata dall'attaccante turco durante la seduta di allenamento odierna. Tanto che, pur non essendo previsti per il momento degli esami strumentali, il talento classe 2005 verrebbe considerato a rischio forfait per la gara coi ducali. (Tutto Juve)

Su altri media

L'infortunio di Yildiz Stando a Sky Sport, Kenan Yildiz rischia davvero di saltare la trasferta della Juventus a Parma. La botta alla coscia rimediata questa mattina in allenamento , infatti, potrebbe costringere l'attaccante turco classe 2005 a osservare un po' di riposo nei prossimi giorni, impedendogli di lavorare regolarmente sul campo con il resto della squadra e dunque di essere convocato per la sfida valida per la 33^ giornata di Serie A (il BiancoNero)

Nel video le ultime con Paolo Aghemo sulla Juventus. Nella giornata di oggi, Kenan Yildiz ha subito nel corso dell'allenamento un trauma contusivo. La sua presenza per Parma (match in programma lunedì 21 alle ore 20.45) è al momento in dubbio. (Sky Sport)

Mentre Veiga non si è allenato a causa di una sindrome influenzale: anche la sua disponibilità è da verificare, come quella di McKennie, Koopmeiners, Perin e Mbangula che hanno proseguito il lavoro individuale. (La Gazzetta dello Sport)

Mercoledì con piccolo allarme, quello vissuto in casa Juventus . Una tegola non da poco per mister Igor Tudor , il quale ha oggi festeggiato il 47° compleanno. (eurosport.it)

Trauma contusivo per Yildiz, assente Veiga: le ultime novità dall’allenamento della Juventus verso il Parma. In vista della partita la squadra di Tudor ha quindi iniziato a preparare l’incontro alla Continassa. (Gianluca Di Marzio)

allarme in casa Juventus: oggi infatti non si sono allenati in gruppo nè Renato Veiga e nè Yildiz. Nei bianconeri non solo l'attaccante, ma oggi anche Renato Veiga fermo per noie fisiche (Adnkronos)