Venezia-Genoa 2-0, le pagelle: il top è Svoboda. Per Gila si salva solo Malinovskyi

Venezia-Genoa 2-0, le pagelle: il top è Svoboda. Per Gila si salva solo Malinovskyi Risultato finale: Venezia-Genoa 2-0 Le pagelle del Genoa Gollini 5,5 - Eroe sul calcio di rigore parato a Pohjanpalo: parata mostruosa. Aveva già risposto ad Oristanio da due passi, anche se il tiro era centrale. Sul primo gol subito è però un po' goffo a valutare il cross di Busio che lo beffa. De Winter 5 - Arrivano attacchi da tutte le parti e crolla sul fallo ai danni di Busio che causa il calcio di rigore per il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

BANI voto 6.5: il migliore dei suoi, il suo rientro è tanta manna per la difesa, ohntuale e preciso quando deve intervenire di testa o di piedi DE WINTER voto 6: commette il fallo da rigore poi parato da Gollini, contrasta bene gli avversari ma ancora una volta subisce un cartellino giallo (Genoa News 1893)

"Sono contento per i ragazzi, che si impegnano molto e ricercano quello che gli chiedo. Questa settimana abbiamo cambiato qualcosa in entrambe le fasi e ci siamo messi più vicini ad un 3-5-2". TESTA - "A volte entriamo in cose delicate. (SOS Fanta)

Serie A, Venezia-Genoa 2 a 0: il primo successo della stagione al Penzo

Applausi del Penzo per una squadra che dimostra di essere sul pezzo e pure di aver tamponato le insicurezze difensive che avevano portato al tracollo di San Siro. Decisivo il cambio di modulo voluto da Di Francesco, tornato al 3-5-2 utilizzato lo scorso anno dal suo predecessore Paolo Vanoli e un avversario in netta difficoltà per assenze e una qualità di organico decisamente inferiore rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)