Parigi-Bercy, Sinner: "Sorteggio molto duro e stagione lunga: può succedere di tutto"

Sorteggio tutt'altro che clemente per Jannik Sinner a Parigi-Bercy: "Direi che è stato molto, molto difficile. Giocare su questa superficie contro tennisti che servono bene è sempre complicato. Ma andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l'altro". Il primo degli avversari sarà uno fra Ben Shelton e Felix Auger-Aliassime: "Contro Ben è sempre stato un confronto difficile. Con Felix poi non ho mai vinto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno al Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che scatterà lunedì 28 ottobre sul cemento della capitale francese. (OA Sport)

Sorteggio durissimo per Sinner al Masters 1.000 di Parigi Bercy: già al secondo turno il numero 1 al mondo troverà uno tra Shelton e Auger-Aliassime (il Dolomiti)

Il torneo di Parigi-Bercy è finora sempre stato tabù per Jannik Sinner. “È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco". (la Repubblica)

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo il trionfo al "Six King Slam": il fuoriclasse di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sinner si appresta ad iniziare il Masters di Parigi-Bercy. Il sorteggio non è stato particolarmente clemente. Subito sfide piuttosto ostiche per l’italiano che entrerà in scena al secondo turno contro uno tra lo statunitense Shelton e il canadese Auger-Aliassime. (IlNapolista)

Nella giornata di ieri 26 ottobre, ha avuto inizio il torneo Parigi-Bercy, l’ultimo dei Masters 1000 di questo 2024. Una stagione intensissima di eventi e che ha visto uno Jannik Sinner assoluto protagonista, anche nelle ultime uscite come quelle degli US Open o di Shanghai. (CalcioMercato.it)