Apre l’Arena del Mare, fino a 5mila posti a sedere. 5 spettacoli, si parte con i Pooh e i biglietti sono quasi finiti

In dirittura d'arrivo l'allestimento dell'Arena del Mare, la nuova location deputata a ospitare eventi e concerti che debutterà sabato 8 giugno con l'atteso spettacolo dei Pooh, il primo del ciclo di concerti promossi dalla Hitaly srl con il Comune, per il quale si sta andando verso il sold-out. Il vasto piazzale, che nel periodo cruciale dell'estate accoglie i giostrai, è stato trasformato in uno stadio degno di un festival di respiro nazionale. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il live è andato in scena all’Arena del Mare, “un nuovo spazio inventato da Pasquale Lombardi, davvero in riva al mare”, scrivono sulla loro pagina Facebook Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. (Molise News 24)

La band simbolo del rock italiano sfodera tutto il proprio repertorio in due ore e mezza di concerto e anticipa il tour per i 60 anni di carriera. Il racconto a quattro mani di Giuliano Vacca e Pietro Ranieri (isnews.it)

TERMOLI. Alle 21:20 a qualcuno scappa "questi prima delle dieci non cominciano...". Chi scrive è quasi tentato di tranquillizzarlo: in genere, da sempre, spaccano il minuto, alle 21:30 si spegneranno tutte le luci, zittiranno la musica di sottofondo e compariranno sul palco. (Montenero Notizie)

Un concerto che resterà nella memoria di tutti: grande spettacolo coi Pooh all'Arena del Mare

E questa volta è toccato a Termoli, che stasera ha ospitato all’Arena del Mare la data zero del tour estivo della storica band. TERMOLI – Solita grande atmosfera, come sempre accade in un concerto dei Pooh. (Molise News 24)

Ospiti in W L'Italia Pooh (rtl.it)

Un concerto che resterà nella memoria di tutti: grande spettacolo coi Pooh all'Arena del Mare TERMOLI. La fila lunghissima iniziata ore prima, per raggiungere con la dovuta calma l'Arena del Mare 42° 15°, nella coordinata dove parallelo e meridiano s'incrociano, formando l'Ora di Termoli, per i quasi 5mila che hanno gremito la struttura allestita tra porto e Rio Vivo, a detta di chi ha assistito al concerto è valsa la pena. (Termoli Online)