Sgrigna: "Verona-Torino? Prevedo spettacolo. Zanetti uno tosto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Alessandro Sgrigna è stato intervistato dai colleghi de L’Arena in vista di Verona-Torino. L’ex calciatore, che oggi allena il Caldogno in Promozione, ha vestito la maglia di entrambe le squadre durante la sua carriera e ha parlato delle sue aspettative sulle partita e non solo. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del doppio ex. «Zanetti è tosto, da giocatore ed ancor più ora che è in panchina. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. L'edizione odierna della Stampa ha posto il focus sulla partita di questa sera contro il Verona: "Una notte per sognare. (Toro News)

I convocati di Paolo Zanetti e Paolo Vanoli in vista di Verona-Torino, gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45 (Toro.it)

La 5a giornata di Serie A vedrà sfidarsi questa sera Verona e Torino. Paolo Zanetti si affida a Tengstedt, in gol all'Olimpico. (ilmessaggero.it)

Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su trovabar.sky.it . La partita tra Verona e Torino, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 20 settembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

All. Le probabili formazioni: Verona (3-4-2-1): Montipò, Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic, Kastanos, Sarr, Tengstedt. (Tuttocampo)

(Adnkronos) – “Siccome ce lo possiamo ancora permettere e promettere, ci vediamo alla prossima”. Parole che sono apparse rassicuranti per il suo pubblico, accolte da un’ovazione al termine di quello che è stato annunciato come il capitolo conclusivo in edizione speciale dell’opera-show nell’anfiteatro romano, che segna il congedo del cantautore dall’Arena veronese e al tempo stesso celebra il 50esimo anniversario del suo debutto nella città di Giulietta e Romeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)