Ucciso nel Milanese, non si esclude rapina finita male

Sono formalmente ancora tutte aperte le ipotesi sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la scorsa notte a Rozzano, alle porte di Milano. Tra queste c'è anche quella della rapina finita male, che al momento spiegherebbe la mancanza di almeno un oggetto rispetto alle cose in suo possesso viste nelle immagini in cui lo si vede uscire, a fine turno, poco dopo mezzanotte dal Carrefour dove lavorava, a Milano. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giovane di 30 anni, italiano, è morto nella notte, a Milano, per le conseguenza di una ferita di arma da taglio al torace. Intorno alle 3.30 della notte appena trascorsa, una pattuglia della Tenenza dei carabinieri di Rozzano, è intervenuta in viale Romagna dove ha rinvenuto il 30enne disteso a terra nel suo stesso sangue. (LAPRESSE)

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Accoltellato al torace in strada a Rozzano, 31enne muore in ospedale: le indagini

Manuel Mastropasqua stava tornando a casa da lavoro quando è stato accoltellato al torace. Il ragazzo, 31 anni, è morto la scorsa notte a Rozzano. Italiano, classe 1993, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino e trasportato all'ospedale Humanitas di Milano, dove è deceduto. (Tiscali Notizie)