Jacobelli: “Conte piace alla Juve, ma i tifosi possono star sereni. Su Neres…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Jacobelli: “Raspadori e Neres insieme possibile con certi avversari, non col Milan. Conte alla Juventus? Sono congetture” "Non penso a un Napoli in difficoltà, ma solo che sta vivendo un momento non esaltante. Il rientro di Neres può rilanciare gli azzurri. Ci sono 27 punti e altri scontri diretti che coinvolgono le rivali. Situazione fluida e importante per il Napoli, che sicuramente deve mettere a segno una serie di vittorie consecutive. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Domenica sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ è atteso un big match molto importante, valido per la 30esima giornata di campionato, Napoli-Milan. Siamo ormai nelle fasi conclusive della stagione, con gli azzurri ancora in piena lotta per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo quanto riportato da Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato: L'allenatore del Napoli orientato a confermare anche contro il Milan il 3-5-2 con la coppia Raspadori-Lukaku in avanti. (CalcioNapoli24)

Di alzare ufficialmente bandiera bianca nella lotta scudetto non se ne parla, dunque, anche se nelle ultime giornate gli azzurri hanno dovuto subire prima il sorpasso e po… (La Repubblica)

Nato a San Paolo, in Brasile, Neres ha iniziato la sua carriera calcistica nel club locale, dove il suo primo stipendio ammontava a circa 30 euro. Ha poi vissuto momenti esaltanti con l’Ajax, raggiungendo la semifinale di Champions League sotto la guida di ten Hag. (News Sports)

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Conte riflette, valuta e tiene sotto torchio la squadra con il ritorno alle sedute doppie. (Virgilio)

Così l’allenatore: “3-5-2 o 4-3-3? Faccio fatica a capirlo, ma il recupero di Neres è importante e credo che Conte cercherà di sfruttare la sua imprevedibilità. Fontana sul modulo di Conte (Terzo Tempo Napoli)