Bruno Barbieri, 4 Hotel torna con una nuova stagione: «Troppa plastica negli alberghi. Gli affitti brevi? Servono più regole»

Lo chef-giudice Bruno Barbieri si prepara a conquistare ancora una volta i telespettatori con la settima stagione di 4 Hotel, che andrà in onda dall'8 settembre su Sky e in streaming su Now. Le aspettative sono alte, grazie a un Barbieri che si definisce ancora più esigente e severo, nel suo ruolo di "cliente rompiscatole". «Abbiamo messo dei test che altro che 007... a me Daniel Craig fa, come si dice a Bologna, una soletta», rivela Barbieri durante una conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I gremianti si ritroveranno alle 9 a casa dell’obriere maggiore Domenico Sanna. Verso le 9,30 si muoveranno con la bandiera del sodalizio, accompagnati dal tamburo e dalla Banda “Città di Sennori” diretta dal maestro Giuseppe Ruiu, verso piazza Cappuccini nella chiesa di San Francesco. (SARdies.it)

E nonostante siamo ormai alla settima edizione di 4 Hotel, l'argomento colazione continua a far "tribolare" (parole sue) lo chef Bruno Barbieri. Senza dubbio è una voce su cui i voti degli albergatori ospiti non sono mai troppo benevoli. (la Repubblica)

Dall'8 settembre torna su Sky e NOW Bruno Barbieri 4 Hotel. In occasione dei nuovi episodi abbiamo avuto modo di porre qualche domanda allo chef per avere anticipazioni e comprendere come sta cambiando questo settore. (Movieplayer)

4 Hotel comincia col botto, "colpo di scena nell'ispezione": Barbieri sconvolto

Il 4 settembre si è dato il via all’inizio delle celebrazioni in onore della Madonna con la fiaccolata che ha diretto i fedeli verso il Santuario di Portosalvo dove è in corso il triduo che culminerà domenica 8 settembre con la festa della Madonna tra gli ulivi. (Corriere di Lamezia)

L’amatissimo chef andrà alla ricerca delle nuove idee del settore in altre destinazioni come Genova, la zona del Lago di Bolsena, la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) e Trentino. (Corriere di Viterbo)

Bruno Barbieri ha trasformato ’topper e ’runner’ in tormentoni ma "in questa nuova stagione di 4 Hotel ce ne sarà uno nuovo...no spoiler! Inoltre, abbiamo introdotto dei piccoli colpi di scena nelle ispezioni". (Liberoquotidiano.it)