Xiaomi 14T Series e MIX Flip: cosa devi sapere di questi nuovi smartphone

Arriva la nuova serie di smartphone della casa cinese, competitor principale di Samsung e Apple. La nuova Xiaomi 14T Series è pensata per offrire ai propri acquirenti una esperienza fotografica di livello molto alto. Superando standard già elevati, Xiaomi presenta una forte integrazione AI e tante altre chicche. Scopri tutto quello che devi sapere su MisterGadget.Tech. Grazie alle tecnologie avanzate, questi dispositivi sono progettati per offrire scatti eccezionali, con particolare attenzione alle foto in condizioni di scarsa illuminazione. (MisterGadget.Tech)

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi, a distanza di un anno esatto dal lancio della serie Xiaomi 13T, ha presentato oggi la nuova serie Xiaomi 14T, progettata per chi cerca smartphone dalle specifiche da top di gamma a prezzo competitivo. (Tom's Hardware Italia)

Questa promozione per il lancio dei nuovi smartphone Xiaomi, in particolare, è rivolta a tutti i consumatori finali, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che abbiano acquistato uno degli smartphone in promo nel periodo compreso tra il 26 Settembre 2024 e il 31 Ottobre 2024. (MondoMobileWeb.it)

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi cavalca l'onda: arrivano lo smartphone pieghevole Mix Flip e il 14T

Xiaomi ha annunciato la nuova serie Xiaomi 14T e 14T Pro, le varianti dei suoi smartphone top di gamma con un gran rapporto qualità prezzo. Ma ha anche annunciato la disponibilità del pieghevole MIX Flip, che si piega per stare comodo in tasca pur offrendo display e telecamere al top. (Tech Princess)

Due modelli di fascia alta ma non top gamma assoluti, visto che il prezzo non supera i 1.000€. Scopriamo le caratteristiche tecniche, le funzionalità peculiari e tutti i prezzi di listino nelle sezioni a seguire. (SmartWorld)

Xiaomi cerca di capitalizzare il buon momento: ad agosto è appena diventata la seconda azienda al mondo per smartphone venduti (superando Apple). Lo fa lanciando una nuova serie di dispositivi nel corso di un evento a Berlino: oltre ai due Xiaomi 14T e 14T Pro, arriva anche il primo pieghevole, un modello a conchiglia chiamato Mix Flip. (Corriere della Sera)