Berlusconi a Libération: “Per il processo Ruby sarò assolto, come ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

In un'intervista al quotidiano francese in edicola domani, l'ex premier parla delle sue vicende giudiziarie e attacca la magistratura "politicizzata". Poi smentisce quanto aveva detto sull'uscita dell'Italia dall'euro ("non è un bestemmia") e spiega di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Non ho ancora deciso ma una cosa è sicura: sono sempre stato al servizio del mio Paese”. (Italpress)

Roma, 10 ago. (TMNews) - Il Pdl ha "sostenuto lealmente il governo Monti, e questo si è manifestato in Parlamento con 34 voti di fiducia. (TM News)

A dirlo, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano francese Liberation e anticipata dal Corriere della Sera, è stato Silvio Berlusconi. “Sono sempre stato assolto, e sarà così anche per il processo Ruby”. (T-mag)

Roma, 10 ago - Il processo Ruby? "Sarò assolto, come è avvenuto tutte le altre volte". (in20righe)

Non ho ancora deciso ma una cosa è sicura: sono semprestato al servizio del mio Paese»: è quanto afferma Silvio ... (Il Messaggero)

È stato lo stesso ex premier, in un'intervista a Liberation, a motivare così l'ipotesi di un suo ritorno in campo: «Ciò che mi spinge a continuare a impegnarmi è il senso di responsabilità verso il mio Paese e forse l'amarezza di non aver fatto tutto ... (Lettera43)