Cosa è successo tra Vlahovic e la curva della Juve: Dusan si fa scappare una frase, piovono insulti

A cura di Ada Cotugno 2 Il finale della partita della Juventus contro il Venezia è stato incandescente e ha portato strascichi anche dopo il triplice fischio dell'arbitro. Dusan Vlahovic è stato preso di mira dai tifosi presenti nella curva dello Stadium quando la squadra si è avvicinata per i saluti finali: non sono mancati fischi e cori insultati per l'attaccante che dal campo ha risposto ingaggiando un litigio a distanza con alcune persone sugli spalti, ingaggiato dopo una frase detta dal giocatore. (Fanpage.it)

Su altre testate

La Juventus non aveva mai pareggiato così tanto (nove volte) nelle prime 15 partite di un campionato di Serie A, mentre era dal 2001/02 che non vinceva così poche gare (sei anche in quel caso) a questo punto del torneo; qualora mancasse la vittoria anche contro il Venezia, la Vecchia Signora stabilirebbe il suo peggior risultato in termini di successi alla 16ª gara per la prima volta dal 1998/99. (Sky Sport)

Bologna 22 Cagliari 14 (Milan News)

Dopo il grande successo sul City di Pep, Juventus è tornata sulla terra contro il Venezia. Nessuna vittoria, ma solo un pari acciuffato dal dischetto in pieno recupero. (Sport Mediaset)

Tuttosport: "Terapia di coppia"

Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: squadre in campo per il posticipo del sabato sera. Dopo l'entusiasmante vittoria bianconera in Champions League, la Vecchia Signora torna in campo anche in Serie A per la 16a giornata per provare a smuovere la classifica dopo le recenti frenate. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Prima pagina Tuttosport: "Terapia di coppia" (Tutto Napoli)