Amichevoli - Chelsea-Inter 1-1: a Stamford Bridge, Marcus Thuram apre al 26', Ugochukwu impatta al 90'

La rete del francese ex 'Gladbach parte da un'incursione centrale dell'incontenibile Bisseck, verticalizzazione per Correa il cui filtrante per Marcus Thuram porta i nerazzurri sulla situazione di vantaggio. L'Inter appare solida e creativa, già prnta per l'esordio in Serie A il prossimo weekend contro il Genoa a Marassi (sabato 17 agosto alle 18,30). Nel secondo tempo, spazio ai tanti cambi col match che clerà progressivamente d'intensità col Chelsea che trova il pari al 90' con una rete inn mischia di Ugochukwu con una potente conclusione in controbalzo: finisce 1-1. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fcinternews.it)

LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

L'Inter ha concluso il suo precampionato pareggiando 1-1 contro il Chelsea in amichevole nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)

Chelsea, Fofana: "L'Inter è una grande squadra. Abbiamo reagito bene dopo il gol"

La questione sul nuovo stadio di proprietà per Inter e Milan è ancora di primaria importanza; la notizia su San Siro. (Spazio Inter)

L’assenza di Alessandro Bastoni nel match pareggiato dall’Inter contro il Chelsea ha destato qualche preoccupazione nella tifoseria per il timore dell’assenza contro il Genoa. Sul difensore arrivano le prime informazioni sulle sue condizioni, raccolte dalla nostra redazione. (Inter-News)

La partita di questo pomeriggio contro l'Inter ha segnato il ritorno in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per Wesley Fofana, che ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea sottolinea la propria gioia per questo momento: "Mi sento molto felice, dopo tanto tempo è bello tornare in campo, specie a casa. (Fcinternews.it)