Juve-Verona, le formazioni: fuori Vlahovic, gioca Kolo Muani con Nico e Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juve-Verona, le formazioni: fuori Vlahovic, gioca Kolo Muani con Nico e Yildiz Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara dello Stadium tra Juventus ed Hellas Verona, posticipo della 27ª giornata di Serie A. Nei bianconeri Thiago Motta lascia in panchina Vlahovic, toccherà a Kolo Muani guidare l'attacco con Yildiz e Nico Gonzalez. Out anche Koopmeiners. Sponda gialloblù, mister Paolo Zanetti ritrova Tengstedt ma solo per la panchina, dunque tandem offensivo inedito con Suslov, Livramento e Sarr. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Juve batte 2-0 il Verona nello Stadium in contestazione: ora è a -6 dalla vetta (Tutto Napoli)

I padroni di casa cominciano la ripresa determinati e con molta pazienza riescono a sfondare il muro veronese con Thuram. C'è gloria anche per Koopmeiners. (Tutto Juve)

Juve, contestazione dei tifosi fuori dal JHotel: «Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il co!» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Juve, contestazione dei tifosi davanti al JHotel dove la squadra è in ritiro in vista della sfida di domani: le... (CalcioNews24.com)

Juventus che sc (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vince 2-0 contro il Verona: decidono i gol di Khephren Thuram e Teun Koopmeiners. Il fratello di Marcus nella ripresa segna la rete del vantaggio, poi l’ex Atalanta trova il raddoppio nel finale. (fcinter1908)