Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Informazioni comunali Si comunica che la sigla sindacale SI COBAS ha indetto per venerdì 18 ottobre 2024, uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. Pertanto, nell'erogazione dei servizi, potranno verfiicarsi disagi, di cui ci si scusa anticipatamente. (Comune di Grugliasco)

Ne parlano anche altri media

Lo sciopero nazionale di 24 ore per i settori pubblici e privati indetto dai sindacati di base coinvolgerà diverse attività: trasporti, scuola, uffici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sciopero 18 ottobre: disagi a Torino e Milano Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre: gli orari (Virgilio Notizie)

Venerdì 18 ottobre sarà una giornata di forti disagi per chi utilizza i mezzi pubblici o lavora in vari settori, a causa dello sciopero generale proclamato dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas. La mobilitazione riguarderà il trasporto pubblico locale e nazionale, con possibili ripercussioni anche su altre categorie, sia nel settore pubblico che privato. (Torino Cronaca)

Sciopero Inps 18 ottobre 2024, quali i servizi colpiti

La decisione è stata assunta causa sciopero delle sigle S.I. COBAS La decisione è stata assunta in quanto non è garantito il regolare svolgimento delle attività scolastiche, causa sciopero delle sigle S.I. (Riviera24)

I mezzi potrebbero non circolare dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. Si tratta del decimo sciopero dei mezzi nel 2024 a Milano. A Milano sono interessati metro, bus e tram gestiti da ATM. (TGR Lombardia)

COBAS. A confermarlo è stato l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale con una nota pubblicata l'11 ottobre 2024, avvertendo sui possibili disagi a causa dell'interruzione di alcuni servizi proprio nella giornata dello sciopero. (QuiFinanza)