La PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 Pro è alla pari con DLSS e XeSS

Secondo Gergo Horvath, graphics programmer presso Gaijin Entertainment, la PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 è alla pari con DLSS e XeSS, le tecnologie di upscaling di NVIDIA e Intel, risultando al momento superiore alla FSR di AMD. "Lavorando all'aggiornamento di Enlisted, abbiamo constatato che la PlayStation Spectral Super Resolution è alla pari di DLSS e XeSS, le due altre tecnologie di upscaling basate sul machine learning", ha spiegato Horvath. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Dopo aver fatto il punto su PS5 Pro nella nostra recensione, abbiamo pensato che potesse essere utile per i nostri lettori avere a disposizione un confronto secco tra quelli che sono i motivi per cui vale la pena acquistare la potenziata di casa Sony, e quali invece sono le ragioni per non comprarla. (Spaziogames.it)

Ma la domanda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

€ non sono tanti (GameSoul)

PS5 Pro: tutti i giochi che abbiamo testato e come girano

Considerando che parliamo di una versione potenziata, va da sé che quello che PS5 Pro vuole fare più di ogni altra cosa è offrire performance migliorate rispetto a PS5 base. Se state cercando di orientarvi, qua vediamo 5 motivi per cui avrebbe senso comprarla. (Spaziogames.it)

PS5 Pro integra una nuova funzionalità che, una volta attivata, migliora la qualità dell'immagine per alcuni giochi PS4. (Multiplayer.it)

Dopo aver passato alcuni giorni in compagnia di PS5 Pro, diamo un'occhiata a come cambiano i giochi "Enhanced" rispetto al modello base. (eSports & Gaming)