Napoli, Gilmour in regia e Spinazzola in fascia: assalto all'Empoli con due mosse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nulla di grave, anche se perdere il centro di gravità della squadra qualche problema potrebbe crearlo. Ma almeno il danno è lieve e si traduce con uno stop di circa due settimane. Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka sicuramente domenica a Empoli e probabilmente anche sabato 26 contro il Lecce: l’obiettivo è riaverlo in campo per la trasferta in casa del Milan del 29 ottobre, prima tappa di un tour che potrà dire se davvero il Napoli di Antonio Conte è pronto a lottare per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

"Dopo questa sosta c'è qualche dispiace ma al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere (Tuttosport)

Di seguito le sue parole. “Conte è la garanzia per un ciclo, non è stato preso per fare una sola stagione e sparare tutte le cartucce. (Terzo Tempo Napoli)

“E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. A Castel Volturno dicono sia un fulmine, sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)