Portogallo-Croazia, Ronaldo fa 900 gol in carriera e altro record

Cristiano Ronaldo ha impiegato solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. Con il gol contro la Croazia, infatti CR7 ha raggiunto i 900 gol in carriera, tra club e nazionale. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ormai è diventato quasi un luogo comune vedere accostata la parola "Record" a Cristiano Ronaldo. È tornata la Nations League, e con lei anche Cristiano Ronaldo. Dopo un'estate di critiche, dettate dalla brutta campagna a Euro2024, il fuoriclasse ci ha messo solo 34 minuti a timbrare il cartellino con il Portogallo, segnando un grande record. (GianlucaDiMarzio.com)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ronaldo infinito, fa 900… con lo zampino del viola Pongracic

Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (CremonaOggi)

L'asso lusitano ha portato i suoi sul momentaneo 2-0 (al momento in cui scriviamo il parziale è di 2-1) segnando sottomisura e sfruttando un bel traversone dalla sinistra, traversone, però, completamente bucato proprio dal centrale viola, che ancora una volta dimostra di avere qualche difficoltà di troppo in questo inizio di stagione. (Viola News)