F1 Ferrari: le regolazioni sospensive provvisorie in attesa di aggiornamenti

F1 Ferrari: le regolazioni sospensive provvisorie in attesa di aggiornamenti
Altre notizie:
F1 2025

Ferrari ha fatto davvero una pessima figura, in F1, a Melbourne. Nulla di diverso va detto, perché prendere per i fondelli i tifosi non sarebbe proprio il caso. Un fine settimana che nell’immaginario collettivo non poteva esistere eppure, come abbiamo visto con i nostri occhi ha fatto presenza. Tanti proclami e feste per nulla, in quanto la doccia gelata di Albert Park ha riportato sul pianeta terra tutti i supporter della Rossa. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta, Lewis si è mostrato più efficace di Charles, che, nonostante le modifiche alla configurazione della vettura, non è riuscito a tenere il passo del compagno di squadra. Vasseur sottolinea come la sessione decisiva per la griglia di partenza sia stata molto più complicata, con la Rossa che ha faticato a trovare il giusto bilanciamento della monoposto. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari, il responso devastante dell'ingegner Mazzola: Quando ho visto che lavoravano sull'assetto...
Ferrari, il responso devastante dell'ingegner Mazzola: "Quando ho visto che lavoravano sull'assetto..."

Ovviamente non perché Hamilton non è capace, ma perché aveva una macchina molto difficile da guidare. Voglio dire, basta vedere le difficoltà di Hamilton nel passare una Williams. (Liberoquotidiano.it)