L'Isis entra a Palmira, è strage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Decine di soldati siriani e di civili sarebbero stati decapitati a Palmira dai jihadisti dell'Isis che hanno conquistato la città. Sostenitori dello Stato islamico hanno pubblicato su alcuni profili Twitter le foto dei cadaveri dei militari di Bashar Assad e di civili legati e ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

La città delle mitica regina Zenobia, uno dei siti archeologici più importanti in Siria, con templi e statue ellenistiche e romane, è per tre quarti nelle mani dei combattenti islamisti. Lo Stato islamico si sta prendendo Palmira. (La Stampa)

Sarebbero nelle mani dei ribelli islamisti ... Palmira, 21 mag – Dopo. (Il Primato Nazionale)

I jihadisti hanno imposto il coprifuoco e hanno preso il controllo del carcere, lasciando fuggire i detenuti, dell'ospedale, dell'aeroporto e del quartier generale dell'intelligence. Le truppe dello Stato Islamico hanno il pieno controllo di Palmira. (Corriere Quotidiano)

La città della Siria centrale, assieme al sito archeologico, è stata conquistata mercoledì dai miliziani. (Veb)

(LaPresse/EFE) - "Dobbiamo agire, perché c'è un pericolo contro monumenti iscritti nel patrimonio dell'umanità" Unesco. Riga (Lettonia), 21 mag. (LaPresse)

(AGI) - Damasco, 20 mag. Lo riferisce la tv di Stato siriana.- Il direttore dell'Unesco Irina Bokova ha espresso "profonda ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)