Inter, tutto fatto: il rinnovo è imminente!

Inter, tutto fatto: il rinnovo è imminente!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. “Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. (OglioPoNews)

Il giorno dell'arresto, la 22enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. (Fanpage.it)

Neonati sepolti in giardino, nessun pentimento per Chiara Petrolini. Il gip: "Disprezza la vita umana e potrebbe rifarlo"

È su questa pista che la procura di Parma e i carabinieri stanno indagando per capire fino in fondo cosa ci sia nel vissuto della studentessa di 21 anni, agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario premeditato e dell’occultamento di un figlio partorito lo scorso 7 agosto,… (la Repubblica)

Si è svolto davanti al gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (La Repubblica)

Un comportamento freddo e distaccato, nonostante le due piccole vite spente sul nascere. Questo l'atteggiamento di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati, che secondo il giudice delle indagini preliminari ha dimostrato come esista il rischio concreto che la giovane possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. (Today.it)