Inter, tutto fatto: il rinnovo è imminente!

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. “Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. (Il Fatto Quotidiano)

“Chiara era normale, non cambiava mai né il corpo né i suoi atteggiamenti. Noi non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola. (la Repubblica)

Traversetolo (Parma) — Nel passato di Chiara Petrolini potrebbe esserci una violenza sessuale non denunciata. (la Repubblica)

Neonati trovati morti a Parma, Chiara Petrolini avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato: il video

Attraverso le testimonianze degli amici della ragazza, fa sapere oggi Repubblica, è stata ricostruita dagli investigatori la vicenda della presunta violenza. È questa l’ipotesi degli inquirenti che indagano sulla studentessa di 21 anni di Scienze della Formazione agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per i due neonati trovati nel giardino della sua villa in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma. (Open)

I fatti di Traversolo, in provincia di Parma, sono noti. Doloroso ripetere le dinamiche e le responsabilità della morte inflitta ai due bambini appena nati, nati vivi, seppelliti a distanza l’uno dall’altro, nel giardino di casa, nella “terra fredda e nera” direbbe il Carducci. (Famiglia Cristiana)

Da quel momento tutto si è fatto confuso, a partire dalle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Chiara. A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. (Virgilio Notizie)