Space X, Musk a Salvini sull'accordo: «Sarà fantastico e altri in Ue chiederanno di adottarlo». E Stroppa torna ad attaccare

Il caso Space X corre ancora sui social. Protagonista ancora sul «suo» X Elon Musk, che dopo i post delle scorse ore torna ancora sull'argomento commentando in prima persona un post del leader leghista Matteo Salvini. «Sarà fantastico. Anche altri Paesi in Europa chiederanno di usufruirne». Il vicepremier sulla stessa piattaforma, aveva auspicato un accordo per l'utilizzo di Space X considerandolo un'opportunità. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Anche altri Paesi in Europa chiederanno di usufruirne". "Sarà fantastico. (Tiscali Notizie)

Un accordo tra Italia e SpaceX per l’utilizzo del sistema di comunicazioni satellitari Starlink “sarà fantastico. Altri paesi in Europa chiederanno di adottarlo”. Lo scrive su X Elon Musk rispondendo al post scritto ieri dal vicepremier Matteo Salvini con cui aveva sottolineato che il tycoon sudafricano “è un protagonista dell’innovazione a livello mondiale” e che “un eventuale accordo con lui per garantire connessione e modernità in tutta Italia non sarebbe un pericolo ma una opportunità”. (LAPRESSE)

Caso SpaceX, la versione di Bill Emmott: “Un accordo Musk-Meloni? Non conviene a nessuno”

Di solito gli imprenditori si rapportano alla politica per agevolare il business. Lui invece si propone come un Citizen Kane contemporaneo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)