Serie A | Incredibile a San Siro: Reijnders e Chukwueze ribaltano il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Succede di tutto a San Siro nel lunch match della 22ª giornata del campionato di Serie A. Il Parma di Pecchia sfida i rossoneri di Conceicao e, di fatto, i ducali fanno la gara salvo poi incassare una sconfitta molto dolorosa. Nel primo tempo, così come accaduto all'andata, è l'ex Lazio Matteo Cancellieri che mette a segno la rete del vantaggio che viene poi annullata dal pari di Pulisic che dal dischetto non sbaglia e batte Suzuki (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
"C'è delusione sì, ma ci abbiamo provato. Ora dobbiamo portare la rabbia nei prossimi due scontri diretti". Live mn Djuric: "C'è delusione. Potevamo tenere più il pallone verso il calcio d'angolo..." (Milan News)
Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Parma, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
«I tifosi ci hanno sempre supportato, è stata una partita incredibile! Questa partita ci lascia consapevolezza. Sono tre punti molto importanti, vogliamo tornare ad occupare le posizioni che merita un club come il nostro». (Milan News 24)
La squadra ha mostrato fame: "Dobbiamo mostrare questa fame anche all'inizio della partita. Ma è una vittoria molto importante per noi" Migliori marcatori in campionato: "Questo è il nostro lavoro, vogliamo aiutare la squadra in ogni modo: gol o assist. (Milan News)
Djuric a Dazn: "Non è andata ma sono orgoglioso dei miei compagni" Sei già parte calda della squadra? (Milan News)
Il Milan ha vinto in rimonta per 3-2 contro il Parma nel match valido per il 22esimo turno di Serie A. Milan-Parma: le pagelle del match Di seguito le pagelle del match tra Milan e Parma. (ilmessaggero.it)