Rimedio: «Lautaro Martinez, uno step di maturità ancora da fare»

Alberto Rimedio sottolinea l’importanza di Lautaro Martinez per l’Inter e la sua possibile crescita d’ora in poi. Sulla Rai il giornalista aggiunge altro. ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. Lui è il più importante e rappresentativo della sua squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

SESTA GIORNATA – Al Konami Youth Development Centre l'Inter Primavera vince contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato con il risultato di 1-0 ritornando così al successo dopo la sconfitta al derby. (Inter-News)

Sono stati resi noti dall’AIA gli arbitri della settima giornata del campionato di Serie A. Il quadro completo delle designazioni degli arbitri FELICIANICOSTANZO – PASSERIIV:      ZUFFERLIVAR:     PEZZUTOAVAR:       ABISSO GUIDACOLAROSSI – TOLFOIV:      SCATENAVAR:     MERAVIGLIAAVAR:       SOZZA MARIANIBINDONI – TEGONIIV:       CREZZINIVAR:      DI PAOLOAVAR:        PATERNA CHIFFIMASTRODONATO – PALERMOIV:     COSSOVAR:     MARINIAVAR:     PEZZUTO MARCENAROGIALLATINI – BERCIGLIIV:      COLOMBOVAR:     ABISSOAVAR:     AURELIANO MARINELLIDI IORIO […] (Terzo Tempo Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 10:31) L'Inter torna alla vittoria, dopo il derby perso della scorsa settimana, ma soprattutto trova una vittoria convincente contro l'Udinese. (fcinter1908)