Raspadori Inter, Sabatini estasiato dall’obiettivo dei nerazzurri: «Mi intriga, ma nel Napoli c’è un altro ragazzo a cui sono legato. Per lo scudetto vi dico questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raspadori Inter, Sabatini estasiato dall’obiettivo dei nerazzurri: le parole dell’ex dirigente della beneamata anche sullo scudetto Nelle ultime settimane è impazzata la notizia riguardante il possibile interesse del calciomercato Inter per Giacomo Raspadori, con i nerazzurri che potrebbero anche decidere di imbastire uno scambio col Napoli, dando ai partenopei Davide Frattesi. A parlare dell’attaccante convocato recentemente anche da Luciano Spalletti in Nazionale è Walter Sabatini, ex dirigente dei nerazzurri e della Roma. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Fiocco rosa in casa Fox. Megan Fox ha dato alla luce il suo quarto figlio, una bambina, il 27 marzo 2025. (Io Donna)

Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola detiene impegni decisivi in questo momento storico, la lotta salvezza è talmente insidiosa che bisogna procedere con cautela e lucidità. In trasferta i sardi dovranno fare i conti con una rivale quale l’Empoli. (CagliariNews24.com)

«È finalmente arrivata. Da quel momento silenzio e speculazioni della stampa. (leggo.it)

La bambina è frutto della relazione, ormai finita, tra i due. Protagonista di continui tira e molla, la coppia sembra essersi definitivamente lasciata lo scorso dicembre (Sky Tg24 )

Frattesi Inter, il centrocampista nerazzurro sta giocando poco e ha perso il posto anche in Nazionale: la Roma osserva da lontano per giugno (InterNews24.com)

Raspadori Inter, Sabatini non ha dubbi. Possibile scambio con… «Sì certo mi intriga tecnicamente, ci sono anche Mc Tominay, Neres, c’è il mio Mazzocchi, che è un ragazzo al quale sono legato, so che può dare molto come corsa, voglia e gamba. (News Sports)