Chiuso l'accordo tra Roma e Sunderland: Le Fée partirà alle 14

Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il club ha trovato l'accordo con il Sunderland, squadra di Championship, che accoglierà il giocatore. Le Fée partirà oggi da Ciampino alle ore 14 (Il Romanista)

Su altre fonti

Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ilmessaggero.it)

Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il... (SOS Fanta)

Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma. Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, occhi su Reitz del Galdbach per la mediana

La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. Ranieri li conosce bene (TUTTO mercato WEB)

Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma (Giallorossi.net)

ROMA REITZ – Il sogno della Roma per questo mercato di gennaio si chiama Davide Frattesi, ma tale pista è complicatissima, almeno fino a giugno: la richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro. Così la dirigenza capitolina è già al lavoro per altri profili. (Europa Calcio)