Spalletti: “Sono un allenatore diverso, ho fatto tesoro degli errori. Contro la Francia dovremo essere squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– “Oggi sono diverso, perché la nostra vita diventa migliore se capiamo cosa ci succede e perché. Ho fatto tesoro dell'esperienza precedente, mi sembra di aver capito delle cose”: lo ha detto Luciano Spalletti nella conferenza stampa al Parco dei Principi, alla vigilia della sfida contro la Francia in Nations League. L’Italia, dopo il disastroso Europeo, è quindi pronta a ripartire. Il primo esame è subito durissimo: “La Francia è una formazione di alto livello, mi aspetto una partita con delle difficoltà in cui si può sopperire essendo squadra. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Luciano Spalletti aveva detto senza mezzi termini di aver fatto tesoro degli errori di Euro 2024 e che avrebbe posto rimedio. Se il buongiorno si vede dal mattino, la vittoria sulla Francia in Nations League regala fiducia in vista del percorso azzurro verso le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Terzo Tempo Napoli)

LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. LA PROBABILE FORMAZIONE (Fcinternews.it)

Stasera l'Italia scenderà in campo con la Francia. Spalletti pensa alla difesa a 3. Tre giocatori dell'Inter dovrebbero partire dal 1' nella formazione azzurra. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Francia-Italia, partita del Gruppo A2 della Nations League. Così in campo stasera al 'Parco dei Principi' di Parigi? (Pianeta Milan)

Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)