Inter-Napoli, Bastoni spiazza tutti su Lukaku e Kvara
Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ecco come agirà in fase difensiva. Sale l’attesa per Inter Napoli: arrivano le dichiarazioni di Alessandro Bastoni prima del big match della dodicesima giornata di Serie A. L’ex centrale del Parma ha analizzato la gara e ne ha sottolineato l’importanza oltre all’emozione di dover incontrare un allenatore come Antonio Conte, colui che lo ha lanciato con la maglia dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
POCHE EMOZIONI – Il Lipsia è chiamato ad una duplice risposta: uno perché è reduce da due sconfitte consecutive tra Borussia Dortmund e Celtic e due perché qualche ora prima il Bayern Monaco, capolista, ha vinto sul campo del St. (Inter-News)
Inter-Napoli: le probabili formazioni Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. (Fantacalcio ®)
"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Inzaghi ha studiato la gabbia per fermare Lukaku, Kvaratskhelia e McTominay (CalcioNapoli1926.it)
Sale l’attesa per il big match tra Inter e Napoli, con un dato su Antonio Conte che ha iniziato a far sorridere i tifosi azzurri: ora Inzaghi è spaventato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È l'incipit di uno dei pezzi proposti da La Gazzetta dello Sport per presentare il big match di questa sera tra Inter e Napoli: una vittoria questa sera vorrebbe dire sorpasso in vetta e primo posto da conservare durante la sosta. (Fcinternews.it)
RIENTRO – Tajon Buchanan è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Uno tra i più felici sarà sicuramente Simone Inzaghi che ha sempre puntato sull’esterno canadese e ha spinto per sbaragliare la concorrenza e prenderlo nel mercato invernale di gennaio 2024. (Inter-News)