Juventus rischia tutto con il metodo giuntoli: 3 trattative aperte
Dávid Hancko è uno dei nomi più caldi sul taccuino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Ventisette anni, centrale di piede mancino capace di adattarsi anche al ruolo di terzino, lo slovacco è oggi un punto fermo del Feyenoord, club che lo acquistò nell’agosto 2022 dallo Sparta Praga per poco più di otto milioni di euro. Dopo una parentesi sfortunata alla Fiorentina, Hancko ha trovato la sua dimensione nel campionato olandese, diventando un pilastro della squadra che lotta per il secondo posto in Eredivisie e per accedere ai play-off di Champions League. (Minuti Di Recupero)
Su altri media
Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. (Calciomercato.com)
In prima fila ci sono lo slovacco David Hancko del Feyenoord (classe 1997 ex Fiorentina) e il portoghese Antonio Silva del Benfica (classe 2003), ma il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli è pronto a battere altre piste alternative sul mercato della Serie A come quelle che potrebbero portare al 28enne albanese Ardian Ismajli dell'Empoli, al 26enne messicano Johan Vasquez del Genoa oppure a Fikayo Tomori. (Calciomercato.com)
Tra le numerose idee di Giuntoli ce ne sarebbe una che potrebbe replicare un’operazione già vista la scorsa estate: secondo Tuttosport, il club piemontese avrebbe messo gli occhi su Tomori. (FantaMaster)
Almeno uno. La Juventus è a caccia di un difensore: spunta un big della Serie A ma Giuntoli è stato avvisato, costa 30 milioni Un difensore ad ogni costo. (SpazioJ)
"Juve. c'è Tomori". Titola così oggi in prima pagina Tuttosport. Si apre una nuova pista nella ricerca di un difensore "Cairo stanzia il budget per la punta: piace Simeone" (Tutto Napoli)
Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero pensare a qualche colpo in entrata a gennaio. Non solo, il Diavolo potrebbe cedere anche qualche pedina per completare al meglio la rosa in vista dell'ultima parte di stagione alla ricerca di un posto in Champions League. (Pianeta Milan)