Recensione Xiaomi 14T Pro: funzioni AI, fotocamere Leica e ricarica 120W sulla fascia media
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come da tradizione, la seconda metà dell’anno in casa Xiaomi è caratterizzata dal lancio della serie T, che porta le peculiarità della serie principale, su una fascia di prezzo più bassa. Non fa eccezione il nuovo Xiaomi 14T Pro, che insieme al modello standard 14T, richiama quanto visto con la serie Xiaomi 14, portando con sé specifiche da top di gamma e un design tutto nuovo. Questo 14T Pro si presenta come uno smartphone di fascia medio alta, con un hardware importante, design elegante e un comparto fotografico sviluppato in collaborazione con Leica (Telefonino.net)
Ne parlano anche altre fonti
Arriva la nuova serie di smartphone della casa cinese, competitor principale di Samsung e Apple. La nuova Xiaomi 14T Series è pensata per offrire ai propri acquirenti una esperienza fotografica di livello molto alto. (MisterGadget.Tech)
Confezione Xiaomi 14T Pro non stravolge il suo design. Siamo contenti di questa continuità fra le varie generazioni che permette a questo smartphone di essere ancora chiaramente riconoscibile come un componente della famiglia Xiaomi. (SmartWorld)
Entrambi hanno caratteristiche di punta e un prezzo all'altezza, ma quando si tratta di scegliere tra i due telefoni, la decisione è facile. CheckMag | 4 motivi per cui sceglierò lo Xiaomi 14T Pro rispetto al Samsung Galaxy S24 FE Sia Xiaomi 14T Pro che Samsung Galaxy S24 FE hanno una struttura in metallo e il retro in vetro. (Notebookcheck.it)
Più che una recensione, questa sarà un’anteprima dettagliata dello Xiaomi 14T che ci ha tenuto compagnia nelle ultime due settimane dal momento che molte delle feature collegate all’IA, centrali nell’economia del device, non erano ancora scaricabili e utilizzabili. (StartupItalia)
Xiaomi 14T Series è formata da due modelli 14T e 14T Pro che promettono un’esperienza fotografica di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie alla Xiaomi AISP, un’avanzata piattaforma di fotografia computazionale AI, 14T Series migliora la gamma dinamica e riduce il rumore per ottenere elevati dettagli e colori vivaci anche in condizioni di illuminazione difficili. (Today.it)
Xiaomi lancia 14T Series, smartphone per grandi fotografie e AI 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)