Conte esalta il Napoli di coppa: "Mi è piaciuta la cattiveria"

Conte esalta il Napoli di coppa: Mi è piaciuta la cattiveria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo. I rosanero sono stato annichiliti, anche schierando le seconde linee. Il 5-0 non ammette storie. È un altro mattone, nella costruzione dell’architetto Conte. “C’è e ci sarà però sempre da lavorare per smussare alcuni difetti” premette l’allenatore ai microfoni di Mediaset (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa al termine del roboante successo di ieri sera sul Palermo: "Sono passati due mesi e mezzo dal ritiro. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (SSC Napoli)

Napoli schiacciasassi, una sola brutta notizia per Conte. Ngonge cambia ruolo?

News Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo il 5-0 rifilato al Palermo (ForzaPalermo.it)

Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. (Fantacalcio ®)

Un ottimo Napoli, anche se rivoluzionato da Antonio Conte, ha battuto nettamente il Palermo. In gran spolvero il belga Ngonge. (AreaNapoli.it)