Conte esalta il Napoli di coppa: "Mi è piaciuta la cattiveria"

Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo. I rosanero sono stato annichiliti, anche schierando le seconde linee. Il 5-0 non ammette storie. È un altro mattone, nella costruzione dell’architetto Conte. “C’è e ci sarà però sempre da lavorare per smussare alcuni difetti” premette l’allenatore ai microfoni di Mediaset (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ottimo Napoli, anche se rivoluzionato da Antonio Conte, ha battuto nettamente il Palermo. In gran spolvero il belga Ngonge. (AreaNapoli.it)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Il Napoli batte il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia con un sonoro 5-0. Nonostante il turnover massiccio, la squadra di Antonio Conte domina in lungo e in largo e vola così agli ottavi di finale della competizione: a dicembre i partenopei affronteranno la Lazio. (Tutto Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa al termine del roboante successo di ieri sera sul Palermo: "Sono passati due mesi e mezzo dal ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Stiamo ricostruendo il Napoli, una partita a settimana aiuta"

News Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo il 5-0 rifilato al Palermo (ForzaPalermo.it)

Sul gioco Sui giocatori (Fantacalcio ®)

Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo " L'approccio al match è stato importante, volevamo assolutamente passare il turno. (Tuttosport)