Napoli, Francesco Emilio Borrelli preso a pugni durante la diretta: arrestato un 26enne con precedenti

Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne napoletano -Emmanuele Frezza - con precedenti di polizia, anche specifici, per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, falso materiale e contrabbando di sigarette. Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Sant’Arcangelo a Baiano per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di un parlamentare. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il suo intervento, Borrelli è stato aggredito da diverse persone, ricevendo schiaffi e colpi al viso. Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Napoli in seguito a un’aggressione ai danni del parlamentare Francesco Emilio Borrelli. (Cronache della Campania)

Il deputato, che sabato pomeriggio era andato a documentare presunte irregolarità di un’autorimessa nel cuore di Forcella, è stato aggredito prima verbalmente e poi anche fisicamente da un gruppo di familiari del titolare del garage (che ha una regolare licenza amministrativa). (ilmattino.it)

Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne nel Centro Storico di Napoli (Adnkronos)

Napoli, Borrelli aggredito a Sant’Arcangelo a Baiano pugni e sputi in faccia

Borrelli spintonato da uomo incappucciato e ausiliario minacciato di morte Parcheggiatori abusivi: ancora un episodio di violenza ai danni del parlamentare napoletano (Ottopagine)

Una battaglia che il parlamentare conduce da anni e che gli è valsa, suo malgrado, minacce ed altre aggressioni. (Corriere della Sera)

PUBBLICITA Durante una diretta in cui documentava l’appropriazione di un’intera strada da parte dei gestori di una rimessa auto (Parcheggio Spaccanapoli, ndr. (Cronache della Campania)