Genta: «Inzaghi arrivato all’Inter come vaso di coccio, uscito di ferro!»

Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)

Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del penultimo match del 2024, contro il Como. Inter-Como chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A e sarà l'ultimo match del 2024 a San Siro per i nerazzurri, che chiuderanno l'anno in trasferta a Cagliari. (Spazio Inter)

L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. (Minuti Di Recupero)

Inter, altro infortunio in difesa: problema alla caviglia

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova. (Quotidiano Sportivo)

Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Tiscali)