Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): azzurri a centimetri dal raddoppio!

Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): azzurri a centimetri dal raddoppio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): entra Mazzocchi per Kvaratskhelia. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 78' - Pessina va al cross all'indirizzo di Djuric: bravissimo Rrahmani a intervenire di testa. Sugli sviluppi dell'azione Politano libera l'area in grande stile con un dribbling ai danni di Kyriakopoulos. 75' - Si concretizza il cambio di cui parlato prima: Conte mette Mazzocchi al posto di Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un primo tempo famelico e la pratica è chiusa. Secondo tempo troppo attendista Basta un tempo agli azzurri per tornare in testa alla classifica. Un primo tempo tutta testa e grinta. Un Napoli cattivo, famelico che chiude il Monza nella propria metacampo. (Tutto Napoli)

A poco più di dieci minuti dalla fine del primo tempo il Napoli raddoppia nel posticipo di questa sesta giornata di Serie A contro il Monza. E lo fa con Khvicha Kvaratskhelia, fin qui abbastanza in ombra, dopo un'ottima pressione alta di squadra e un errore di Turati in costruzione: palla in verticale su McTominay, in area, sul tiro chiude Carboni ma nel rimpallo Kvara si ritrova un rigore in movimento e non sbaglia: 2-0 tra Napoli e Monza al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il buon avvio degli ospiti, gli azzurri a metà primo tempo passano in vantaggio con Politano con un sinistro a giro. Basta un tempo al Napoli per indirizzare la partita contro il Monza. (Tuttocampo)

VIDEO Il Napoli celebra il primo gol stagionale di Politano: “Polit’amo”

NAPOLI - IN ARRIVO Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte di Antonio Conte e Alessandro Nesta per la partita di campionato. Le formazioni ufficiali Napoli Monza su CN24. La partita si giocherà alle ore 20:45. (CalcioNapoli24)

Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare Rrahmani 6 - Pulito in costruzione, concentrato in fase difensiva nonostante torni di fatto a fare il centrale della linea a cinque (in fase di non possesso). (TUTTO mercato WEB)

L'esterno destro del Napoli, alla prima marcatura in stagione, si è preso un abbraccio molto sentito da parte di tutto il gruppo. L'account Instagram, con il video dell'esultanza dell'ex Sassuolo, ha celebrato Politano con un simpatico gioco di parole: "Polit'amo". (CalcioNapoli1926.it)